Contenuto principale

APPARECCHIATURE PER SCALDARE E CUOCERE COME HOT DOG, O PANE- PIASTRE VARIO TIPO E FORNI PER PIZZERIE

LE APPARECCHIATURE ELETTRICHE PER BAR PIZZERIE E FAST FOOD DI CENEDESE FLORIANO

Alcune delle apparecchiature di Cenedese Floriano (CF -APPARECCHIATURE INOX). L'azienda di Susegana nel Trevigiano, si propone come partner per tutti quei locali come bar, fast food, pizzerie e altri che hanno la necessità di scaldare o cuocere, molti tipi di alimenti. Presentiamo in questa breve carrellata solo alcune delle tante soluzioni, altre le proporremo in seguito per darvi un'idea più completa dell'intera produzione.

SCALDA WURSTEL E SCALDAPANE

Apparecchiature in acciaio INOX appositamente costruite per la preparazione degli Hot Dog, composta da Scalda Wurstel a vapore e Punzoni Tostapane.


 

I Wurstel vengono riscaldati rapidamente grazie al vapore prodotto dal"ebollizione dell'acqua contenuta in una vaschetta in alluminio teflonato sopra la quale vengono appoggiati uno sopra l'altro due cestelli in acciaio INOX protetti da un tubo in pirex con coperchio.
La vaschetta poggia sopra una piastra elettrica la cui temperatura è controllata da un regolatore di energia con comando posto sul cruscotto della macchina.
Sulla parte anteriore dell'apparecchiatura sono fissati i Punzoni Tostapane che hanno la funzione di forare e tostare i panini. Essi sono costituiti da tubi in alluminio teflonato con estremità appuntite all'interno dei quali sono collocate le resistenze elettriche a cartuccia.
Le apparecchiature (della foto qui sopra) TP40 e TP60, come si può notare, sono costituite da soli Punzoni Tostapane

CUOCI WURSTEL A RULLI
Apparecchiature costruite completamente in acciaio INOX satinato finemente.
I rulli in acciaio INOX sono riscaldati tramite resistenze elettriche corazzate. I Wurstel posti tra di essi girano su se stessi, e vengono così riscaldati e arrostiti uniformemente assumendo il caratteristico sapore della cottura alla griglia.La macchina è costituita da un basamento e due spalle laterali, una delle quali contiene i pignoni e la catena che forniscono il movimento di rotazione dei rulli in acciaio INOX.
Il basamento contiene il motoriduttore e il termoregolatore, i comandi e le spie di segnalazione sono posti sul cruscotto ricavato sulla parte frontale del basamento.


PIASTRE ELETTRICHE

mod: PS201O-PD2020Piastre in acciaio con trattamento al cromo il quale conferisce alla superficie praticità d'uso e facilità nella pulizia.Ideali per cucinare rapidamente: hamburger, wurstel, panini alla piastra, salsicce, spiedini, costate, pesci e tante altre specialità.

Struttura portante in acciaio inox, resistenze elettriche aderenti alla piastra per una ottimale conducibilità termica.


 


Dotate di interruttore di accensione con doppia lampada spia, regolazione termostatica fino a 300° e piastre superiori autobilanciate.
Disponibili lisce o rigate nella versione singola, lisce, rigate o miste nella versione doppia. Tutte possono essere fomite anche senza piastre superiori.

FORNI ELETTRICI PER PIZZERIA
Linea completa di forni elettrici per pizzeria costruiti con materiali affidabili e robusti.
Svariate soluzioni di componibilità possono adattarsi in maniera personalizzata ad ogni tipologia di pizzeria.

Tutti i modelli sono realizzati in due versioni ben differenziate: la serie "ELITE" completamente in acciaio inox dalle linee arrotondate e la serie ''TECNO'' in acciaio verniciato con forme semplici e razionali.

Tutti i modelli sono dotati di controllo digitale della temperatura e regolazione indipendente del calore della platea e del cielo che grazie alle molteplici combinazioni garantiscono una cottura uniforme in ogni parte della camera.Pareti interne in lamiera alluminata e piano di cottura in materiale refrattario appositamente progettato, isolamento accurato con pannelli in fibraceramica e lana di roccia, valvola di scarico vapore, resistenze elettriche corazzate ed illuminazione interna.
Alimentazione volt 400 trifase + neutro.