Contenuto principale

Tecnologia d'avangauardia in cucina con 'SELF COOKING CENTER' di RATIONAL

Rational è una società specializzata nella produzione di forni professionali.

Nata nel 1973, RATIONAL attualmente è l’azienda leader del settore al mondo, sia dal punto di vista del fatturato che da quello tecnologico.


 


 

 La produzione si aggira sui 25.000 forni all’anno con un fatturato aziendale nel 2003 di 200 milioni di Euro. Le esportazioni avvengono  in oltre 90 paesi: in Italia l’azienda è presente da sei anni con una filiale operativa con sede a Venezia. Tutto il territorio nazionale sia è coperto da una capillare rete di vendita e di assistenza.

La linea dei prodotti Rational è composta da 24 modelli elettrici e gas: 12 SelfCooking Center® -ultima novità Rational- e 12 Forni Professionali. I forni RATIONAL cucinano in Ristoranti, Alberghi, Catering, Grandi Comunità, Fast Food, Catene di Ristorazione, Pasticcerie, Panificazioni, Snack, Gastronomie, Pizzerie al Taglio, Macellerie e Supermercati.

Il SelfCooking Center®, novità mondiale presentata lo scorso aprile, è l’unico forno presente sul mercato in grado di riconoscere da solo le esigenze specifiche del prodotto, le dimensioni del cibo da cuocere e la quantità. Il SelfCooking Center®, sostituisce o racchiude fino al 50% tutti gli apparecchi tradizionali come forno ventilato, fornelli, griglia, bollitore, vaporiera, friggitrice, pentole e padelle. Ed è molto semplice da usare, per cucinare basta selezionare due parametri: il cibo da cuocere e il risultato desiderato.