Contenuto principale

PATATINE FRITTE: DALL'OLANDA CON TANTO DI GUSTO

PATATINE FRITTE: AMORE AL PRIMO INCONTRO

 

Per comprendere l’attrazione di molti, specie giovani e giovanissimi, verso le patatine fritte, specie se di qualità ottima, come lo sono quelle firmate Lamb Weston, elenchiamone le specificità rifacendoci, oltre che alle informazioni ufficiali, anche ai pareri di molti titolari di locali che hanno nelle patatine uno degli elementi determinanti nelle loro offerte, specie se preparate con professionalità e mestiere e partendo da materia prima di qualità garantita.
Sono molte le referenze dell’azienda olandese di Kruiningen, limitiamoci ad alcune linee di prodotto iniziando dalla prestigiosa ‘Private Reserve’
CHE COSA HANNO DI DIVERSO DALLE ALTRE, LE PATATINE ‘PRIVATE RESERVE’®

IL GUSTO!
Un gusto di patata ottimale è il massimo a cui si possa aspirare nel settore. Ogni boccone di patatine Private Reserve offrono il massimo. Basta assaporare anche una sola volta le patatine Private Reserve per sapere che non c è nulla di più che si possa pretendere.

IL PROCESSO ‘PRIVATE RESERVE’
Il processo esclusivo brevettato ha inizio dalla selezione delle migliori patate dalla produzione delle primarie colture olandesi. Ogni singola patata viene accuratamente tagliata in modo da ricavarne il massimo sapore: come se le aveste tagliate di persona. Dopo ciò, con una serie di lavorazioni speciali, viene esaltata ai massimi livelli la qualità del prodotto finale. Quello che si ottiene alla fine è un prodotto al top in ogni senso della parola: lunghezza, aspetto e soprattutto sapore!
UN'AMPIA GAMMA DI SCELTE DELIZIOSE
Provate l'impareggiabile gusto e qualità delle patatine ‘Private Reserve’ in 4 diverse misure - 6x6, 9x9, 11x11 e Steak house - e in due tipi con buccia per un aspetto ancora più delizioso e un gusto di patata più intenso. Tutte queste patatine sono preparate accuratamente in base a questo processo esclusivo, che conferisce alle patatine fritte il loro sapore, la loro consistenza e il loro aspetto.

LE PATATINE FRITTE ‘PRIVATE RESERVE’ AUMENTERANNO LA VOSTRA FAMA E I VOSTRI GUADAGNI
Grazie al loro eccezionale sapore, alla loro consistenza e alla ricchezza dell'assortimento, le patatine ‘Private Reserve’ aumentano la fama e la redditività di ogni impresa. Dalle tavole calde ai ristoranti a ‘tema’, dai Pub alle birrerie tradizionali, dagli steak house ai ristoranti classici.

LAMB WESTON ‘POTATO SPECIALTIES’
Con le specialità di patate Lamb Weston, si hanno varietà, versatilità, valore aggiunto e semplicità. I prodotti di qualità Lamb Weston soddisfano tutte le esigenze dell’utente professionale. Tanto per cominciare, vengono scelte e lavorate le patate migliori per potere assicurare i massimi livelli in fatto di sapore, qualità e aspetto.
Dalle Crocchette alle deliziose Patate Rösti e alle decorative Patate Duchesse, nell'assortimento delle specialità Lamb Weston troverete sempre quello che cercate per accontentare i vostri clienti in ogni occasione.
Ecco le Specialità:
- Patatine Novelle precotte
- Patate Duchesse. Una decorativa e gustosa specialità a base di purè di patate.
- Patate Sautées, fettine di patate precotte.
- Patate Noisette, a base di purè di patate, arricchito con un leggero mix di erbe e pan grattato.
- Crocchette ricavate da purè di patate e rivestite di pan grattato.
- Cubetti di patate precotti.
- Patate Rösti

Un ampio assortimento che rende più ‘appetibile’ la varietà del menu proposto e vi permette di realizzare un maggior profitto.
razioni appetitose per uno spuntino veloce, uno snack, per un contorno appetitoso per pranzo o cena o come piatto unico da accompagnare ad una buona birra ad un calice di vino o una bevanda soft.

Una innovazione rivoluzionaria che cambierà per sempre il vostro modo di ‘guardare’, o di proporre le patate fritte.
Si può affermare che l’industria delle patate fritte non sarà mai più la stessa. Presentiamo la linea ‘Stealth Fries’: l’innovazione più importante per quanto riguarda la qualità e la produzione di patate fritte, da quando la prima patata fritta è stata surgelata.
Le Stealth Fries della Lamb Weston hanno l'aspetto di normali patate fritte di ottima qualità; ne hanno addirittura lo stesso sapore. Ma questo non è tutto. Queste nuove e rivoluzionarie patate fritte hanno una particolare copertura esterna, praticamente trasparente.
A differenza di tutte le altre impanature che nascondono il sapore e l'aspetto delle patate con erbe ed aromi, la copertura delle Stealth Fries è fatta con l'amido delle stesse patate che vengono fritte. Per questo le Stealth Fries offrono il vero sapore e l'aspetto originale delle patate, con in più tutti i vantaggi delle patate fritte ricoperte.
Terminata la cottura delle patate fritte, la qualità e il sapore cominciano subito a deteriorarsi. Le patate fritte comuni si raffreddano; la consistenza e la friabilità spariscono nel giro di qualche minuto. In poche parole, le patate non diventano solamente fredde e molli, ma perdono anche il loro sapore.
Con le Stealth Fries questo processo viene notevolmente rallentato.

Durante la frittura, la copertura sottile e trasparente diventa croccante e mantiene il calore all'interno della patata. Il colore esterno rimane brillante e dorato, come quello di una patata fritta da poco. Per questo, rispetto alle comuni patate fritte, le Stealth Fries rimangono molto più a lungo calde, croccanti e deliziose, con un aspetto gustoso e un sapore fresco 'come appena uscite dalla friggitrice'. Significa anche che gli scarti vengono ridotti al minimo e che, quindi, si ha una redditività maggiore.
Il Singolare processo di copertura.
Con il processo brevettato, ogni patata fritta viene ricoperta con un impasto trasparente contenente l'amido di quelle stesse patate che vengono poi fritte. Con questo metodo sono offerti tutti i vantaggi del caso: il sapore e l'aspetto appetitoso delle patate fritte tradizionali e la redditività ed i risultati delle patate fritte ricoperte.

ECCEZIONALE DURATA

Un prodotto ideale per punti di vendita o consumo sempre affollati. Non solo le Stealth Fries hanno un aspetto appetitoso e un ottimo sapore, ma mantengono anche il calore e la consistenza molto più a lungo delle comuni patate fritte. Ciò significa scarti minimi, maggiore soddisfazione dei clienti e ottimi profitti.
Grande resa.
La copertura protettiva delle Stealth Fries ne conserva la qualità e la forma. Grazie alla grande resistenza, le Stealth Fries si spezzano difficilmente quando vengono manipolate ancora congelate, per cui avrete patate di maggiori dimensioni ed una resa eccezionale. A differenza delle comuni patate fritte che diventano molli dopo la cottura, le Stealth Fries rimarranno croccanti e deliziose.
Fatte con le patate migliori.
Nella preparazione delle Stealth Fries sono usate solo patate selezionate coltivate nel ricco terreno dei Paesi Bassi, al fine di assicurare una qualità costante, un sapore completo e un aspetto estremamente appetitoso

Tutti i locali che hanno patate fritte nel loro menu trarranno grandi vantaggi dagli ottimi risultati offerti dalle Stealth Fries. Poiché, rispetto alle comuni patate fritte, le Stealth Fries rimangono calde, croccanti e deliziose molto più a lungo, i vostri clienti, anche i più difficili da convincere o i più esigenti, saranno soddisfatti.
Nei periodi in cui il punto vendita è molto affollato, grazie all'incredibile freschezza delle Stealth Fries potrete prepararvi in anticipo per far fronte al momento di massima affluenza, e fornire un servizio più rapido ai vostri clienti.