Contenuto principale

Per la "pausa pranzo" piatti gustosi a base di pasta e non solo

Non conosce soste la crescita della linea Pausapranzo. Dopo la pasta di semola e all'uovo, normale o farcita, sono arrivate le zuppe, il riso, un piatto unico come le MELANZANE ALLA PARMIGIANA.

Un'offerta sempre più ampia che percorre tutta la tradizione gastronomica italiana e non rinuncia ad un tocco di originalità.

Per non parlare di alcune ricette firmate addirittura in collaborazione con Barilla, il più grande produttore mondiale di pasta.

Ormai è un obbligo pranzare fuori casa con le ricette equilibrate e gustose di Pausapranzo. Mettete in mostra i materiali POP e le presenze nel vostro locale non portranno che aumentare.

L'OPPORTUNITÀ: NUOVE OCCASIONI DI CONSUMO

Perché utilizzare oggi i piatti pronti congelati?

PERCHE' il numero di pasti consumati fuori casa è in continua crescita e servono proposte alternative agli snack
PERCHE' a mezzogiorno aumenta la ricerca di soluzioni alimentari equilibrate, complete dal punto di vista nutrizionale, digeribili e gratificanti nel gusto
PERCHE' il tempo delle pause è sempre più ristretto e servono proposte che sappiano abbinare gusto, praticità e rapidità di servizio
PERCHE' il prodotto congelato consente una gestione ottimale degli assortimenti e delle scorte: rotazione delle ricette e niente scarti

(Nelle foto, dall'alto, Pennette all'arrabbiata, Orecchiette al pesto, Pennette ai funghi)

LA SOLUZIONE: PAUSA PRANZO

Perché scegliere Pausa Pranzo?
LE RICETTE sono equilibrate e gustose, l'ideale per il moderno pranzo fuori casa

L'ASSORTIMENTO è sempre più ampio e profondo, perfetto per variare le proposte giornaliere e per soddisfare tutti ma proprio tutti gli amanti del pranzo all'italiana

LA DISTRIBUZIONE è di Granmilano, l'unico interlocutore che con la sua offerta copre tutte le occasioni di consumo del locale moderno, dalla prima colazione con il marchio TRE MARIE, allo snack dolce con i gelati SANSON, al pranzo con i panini FORNO DELLA ROTONDA e i primi PAUSAPRANZO
LE COLLABORAZIONI sono prestigiose: alcuni primi della linea utilizzano pasta di semola e all'uovo Barilla

I MATERIALI POP personalizzano il locale in modo festoso e colorato, aumentano gli ingressi e supportano il consumo della linea.

 (Nelle foto, a partire dall'alto,Tagliatelle panna, prosciutto e piselli; Spaghetti alla chitarra alla Carbonara; Gnocchetti al pomodoro)

"La grande voglia di primi piatti all'ora di pranzo al Bar, non conosce confini, per questo, oltre ai primi di pasta, Pausapranzo ha pensato una serie di proposte alternative da utilizzare per variare il menù e per accontentare anche i più scettici.

Ricette adatte non solo per tutti i gusti ma anche per tutte le stagioni. Come rinunciare, infatti,  a proporre una calda zuppa quando arrivano i primi freddi, o come non approfittare del risotto di mare quando i tuoi clienti sognano di andare in vacanza?"

 (Nelle foto, dall'alto: Gnocchi verdi con pesto mediterraneo; Melanzane alla Parmigiana; Gnocchi ripieni al formaggio con salda al radicchio; Risotto di mare)

Le varie proposte di PAUSAPRANZO

PASTA FARCITA
Lasagne al pesto; Lasagne all'emiliana; Fagottini al provolone con salsa alle noci; Cannelloni ricotta e spinaci; Tortellini panna e prosciutto; Tortelli di ricotta e spinaci al pomodoro;

LA PASTA E' BARILLA
Pennette all'arrabbiata; Pennette ai funghi; Pennette all'Amatriciana; Orecchiette al pesto; Tagliatelle panna, prosciutto e piselli;Tagliatelle alla bolognese;Spaghetti alla chitarra alla carbonara; Gnocchetti al pomodoro)

NON SOLO PASTA
Crespelle ai funghi; Crespelle agli asparagi;Zuppa toscana con cereali e legumi; Pasta e fagioli con olio extravergine d'oliva; Melanzane alla Parmigiana; Risotto di mare; Gnocchi verdi con pesto mediterraneo; Gnocchi ripieni al formaggio con salsa al radicchio)