Contenuto principale

PATATINE FRITTE: DALL'OLANDA CON TANTO DI GUSTO

 Per comprendere l’attrazione di molti, specie giovani e giovanissimi, verso le patatine fritte, specie se di qualità ottima, come lo sono quelle firmate Lamb Weston, elenchiamone le specificità rifacendoci, oltre che alle informazioni ufficiali, anche ai pareri di molti titolari di locali che hanno nelle patatine uno degli elementi determinanti nelle loro offerte, specie se preparate con professionalità e mestiere e partendo da materia prima di qualità garantita.
Sono molte le referenze dell’azienda olandese di Kruiningen, limitiamoci ad alcune linee di prodotto iniziando dalla prestigiosa ‘Private Reserve’


CHE COSA HANNO DI DIVERSO DALLE ALTRE, LE PATATINE ‘PRIVATE RESERVE’®

IL GUSTO!
Un gusto di patata ottimale è il massimo a cui si possa aspirare nel settore. Ogni boccone di patatine Private Reserve offrono il massimo. Basta assaporare anche una sola volta le patatine Private Reserve per sapere che non c è nulla di più che si possa pretendere.

IL PROCESSO ‘PRIVATE RESERVE’
Il processo esclusivo brevettato ha inizio dalla selezione delle migliori patate dalla produzione delle primarie colture olandesi. Ogni singola patata viene accuratamente tagliata in modo da ricavarne il massimo sapore: come se le aveste tagliate di persona. Dopo ciò, con una serie di lavorazioni speciali, viene esaltata ai massimi livelli la qualità del prodotto finale. Quello che si ottiene alla fine è un prodotto al top in ogni senso della parola: lunghezza, aspetto e soprattutto sapore!